Interviene al Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Verona Christoph Reden, presidente della prima agenzia pubblicitaria indipendente italiana
Un’agenzia pubblicitaria italiana di nascita, ma dalla spiccata vocazione internazionale e cosmopolita. Un team giovane, multiculturale, che mescola diversi background professionali al fine di produrre contenuti sempre moderni e innovativi. Sono questi i tratti caratteristici di White, Red & Green, agenzia pubblicitaria che vanta quattro sedi nel territorio nazionale (Verona, Padova, Milano e Firenze) e una in Germania, a Ludwigsburg (Stoccarda), grazie a una joint venture con la tedesca Chateau Louis.
Venerdì 20 novembre, presso la sede di Confesercenti Provinciale Verona, è stato il Presidente Christoph Reden a portare la testimonianza di White, Red & Green ai partecipanti del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Verona. Un intervento molto atteso quello di Reden, la cui agenzia White, Red & Green ha sperimentato negli ultimi anni una forte crescita frutto di una strategia incentrata sulla rivisitazione in chiave moderna degli approcci più tradizionali e sull’integrazione sistematica dei diversi strumenti di comunicazione: un metodo che l’agenzia stessa definisce “tradigital”.
Tra le principali agenzie indipendenti italiane, White Red & Green si appresta a chiudere un 2017 positivo sotto il profilo del fatturato, in aumento del 5% rispetto al 2016 con oltre 4,5 milioni di euro, mentre per il prossimo anno l’obiettivo è ottenere una crescita più robusta, del 15-20%.