Riparte l’alta formazione per il business, con il modulo di Digital Marketing dell’Executive Master in Marketing Management
Settembre, tempo di volgere lo sguardo alle nuove sfide! Come da tradizione, a guidare la ripresa delle attività formative di Professional Datagest sono i professionisti dell’Executive Master in Marketing Management.
È in programma sabato la prima giornata dedicata al Digital Marketing & Communication, uno dei dieci moduli che compongono il percorso formativo (clicca qui per saperne di più). A dirigere le operazioni ci sarà Valentina Vellucci, la prima a salire in cattedra (anche se in modalità virtuale) di una squadra di docenti composta anche Fabio Sgarbi e Giulio Xhaet.
Grande esperta di Social Media, Content Marketing e Digital Advertising, Valentina Vellucci è la persona giusta per offrire una panoramica introduttiva su Web e Social Media Marketing, e per tassellare le competenze dei partecipanti con l’analisi delle case più interessanti e l’approfondimento dei trend più recenti in materia di Social Media Strategy.
Per definizione, il digital è quanto di più fluido e vasto possiamo trovare nell’universo business. Ma per i professionisti del marketing e della gestione d’impresa, fare ordine sui diversi ecosistemi che lo compongono è fondamentale per presidiarlo nei modi, nei tempi, e negli strumenti giusti.
Buona ripartenza e buon lavoro a tutti!