La 10° edizione del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Verona è giunta al termine: venerdì 31 maggio 2013 si è tenuto l’evento di chiusura presso la sede di Volkswagen Group Italia S.p.A. con la presentazione dei project work commissionati dalla casa automobilistica e la consegna degli attestati.
Gli allievi di Professional Datagest hanno realizzato una campagna di comunicazione per il lancio della neonata 3° generazione della Škoda - Octavia.
Un piano di comunicazione che dà ampio spazio all’area digitale, all’utilizzo delle nuove tecnologie: dal tablet, allo smartphone, senza trascurare gli strumenti tradizionali.
Grande apprezzamento per gli elaborati e il lavoro svolto è stato espresso dal Dottore Nicola Stefani - Responsabile Personale e organizzazione e dal Dottore Paolo Gobbo – Coordinatore Marketing di Prodotto Škoda Italia, presenti all’illustrazione dei progetti.
Lo sfidante progetto ha fornito l’opportunità agli studenti di mettere in pratica e sperimentare sul campo le conoscenze e le competenze acquisite durante i mesi di master e anche di entrare in contatto con una realtà importante come Škoda, uno degli 11 prestigiosi brand del Gruppo Volkswagen.
La cerimonia si è conclusa con la consegna degli attestati e un brindisi di augurio.