Termina l'8a edizione del Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa


Il 20 maggio 2011 si è tenuta in Maserati a Modena, la cerimonia conclusiva dell’8a edizione del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa. Il master ha visto impegnati gli studenti per 7 mesi durante i quali hanno affrontato in chiave pratica tematiche di marketing strategico e operativo, web marketing, social media, digital marketing, pubblicità, brand communication, ecc… Attraverso esercitazioni, analisi di casi, testimonianze e con la realizzazione di un project work dai contenuti fortemente innovativi, realizzato per l’azienda Maserati, hanno sperimentato sul campo le competenze acquisite. I progetti sono stati presentati dai tre team di lavoro: “Gran Cabrio”, “Quattroporte” e “GranTurismo” agli esponenti della direzione marketing, comunicazione e risorse umane dell’azienda che hanno espresso grande apprezzamento ed entusiasmo per tutti gli elaborati prodotti ed anche l’intenzione di seguire indicazioni e spunti emersi. Il forte impegno, l’entusiasmo e la passione hanno animato gli allievi nell’affrontare una sfida importante come quella di realizzare un progetto per un’azienda di prestigio quale Maserati. La consegna degli attestati è stata effettuata dal dottore Marco Armillei direttore HR dell’azienda.