Con la conclusione del modulo di E-commerce & Digital Strategy si chiude ufficialmente la quinta edizione del percorso riservato ai professionisti del settore fashion
Si è conclusa sabato 6 luglio la quinta edizione dell’Executive Master in Fashion Management, il percorso formativo rivolto ai moderni professionisti del settore moda.
Dalla sua prima edizione ad oggi, questo Master ha saputo consolidarsi fino ad acquisire un ruolo di primo piano nella formazione in ambito fashion. La splendida classe di Allievi, diplomata e congedata sabato scorso dopo l’ultima lezione del modulo di E-Commerce e Digital Strategy, ne è una perfetta dimostrazione.
Iniziato lo scorso febbraio con la lezione inaugurale di Silvia Meani, il percorso formativo ha visto sfilare affermati professionisti e brand di primissimo piano (Pinko, MaxMara, Aeffe, Liu Jo, Value Retail, Yu Retail, Zappieri, Gruppo Teddy, Adidas, Champion solo per citarne alcuni) tra docenze, esercitazioni, testimonianze e project work, per un’ampia gamma di attività formative sempre impreziosita dalla condivisione delle esperienze professionali da parte dei partecipanti.
Un gruppo di professionisti estremamente motivati, che ha mostrato nel corso di questi sei mesi di avere tutte le caratteristiche per aspirare a grandi traguardi nel pur competitivo e dinamico settore fashion.
Le competenze acquisite variano dal Brand Management al Buying & Merchandising, dal Retail Management all’E-commerce & Digital Strategy: quattro moduli didattici allestiti per offrire una formazione specialistica completa, e forgiare le professionalità più richieste nell’attuale settore moda.