La 9ª edizione del master si è conclusa nel Parco Termale della Valpolicella con la presentazione dei project work e la consegna degli attestati ai partecipanti
Nell’incantevole Parco Termale in Valpolicella si è tenuta la cerimonia finale di chiusura della 9ͣ edizione del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa organizzato da Professional Datagest di Bologna in collaborazione con la Confesercenti provinciale di Verona. I partecipanti al Master hanno presentato i progetti realizzati per Aquardens S.p.A. primo parco termale in Europa per estensione d’acqua.
Alla illustrazione dei progetti, sono intervenuti: Enrico Ghinato – Presidente di Aquardens, Flavio Zuliani – Vicepresidente e Antonio Bonazzi – CDA Aquardens. Presenti anche molti docenti del Master insieme al Presidente della Confesercenti Provinciale di Verona, Silvano Meneguzzo.
Grande soddisfazione è stata espressa dai rappresentanti di Aquardens per le proposte emerse dagli elaborati molto concreti e fattibili. Tante le idee originali e gli spunti interessanti per attività create ad hoc, da realizzare a breve all’interno dell’esclusivo tempio del benessere.
L’ambizioso progetto commissionato da Aquardens ha permesso agli Allievi di Professional Datagest di mettere in pratica le competenze apprese in un progetto reale e di sviluppare abilità manageriali e di team working.
Aquardens – Parco Termale della Valpolicella è un grandioso complesso di 60 mila mq con acque termali, wellness e saune, magnificamente integrato con il territorio. Ambienti esclusivi per il benessere, il relax ma anche dedicati al divertimento. Un’oasi di rara serenità che coinvolge i 5 sensi, dedicata alla cultura dello star bene.