Bio


Dal 2014 al 2016 è Direttore Digital di Inventa CPM, agenzia internazionale che integra attività di marketing e comunicazione a progetti retail. Nei due anni precedenti è stata Head of Digital Strategy di H-ART, agenzia di marketing digitale del gruppo WPP, leader in Italia nel digital marketing. Nell'agenzia ha guidato il reparto strategico, e seguito progetti di comunicazione digital, social, unconventional e integrati, cercando rilevanza per le persone e innovazione per i brand. Fino al 2012 è in Now Available, dove entra in fase di startup ed è per oltre 4 anni Head of Digital Creative Planning, responsabile di un reparto che si occupa di strategie crossmediali e social media. Nelle esperienze precedenti è Creative e Communication Manager in Mirata, la prima agenzia italiana specializzata in mezzi alternativi di comunicazione e attivazioni sul territorio e prima ancora contribuisce al lancio di Ninjamarketing, lavorandoci per quasi due anni come trend hunter, content manager e strategist. Da oltre sei anni è docente a diversi master e corsi executive in discipline creative e di marketing. Nel 2016 entra a far parte di The Big Now come Digital Strategy & Innovation Director.