Bio
Professionista con una carriera pluriennale nel mondo del Collection e Product Merchandising, ha costruito prima un expertise solido e diversificato nei principali canali distributivi—dal retail al wholesale, fino al digitale per atterrare poi al prodotto e alle collezioni.
Ha lavorato con brand come Max Mara e Moncler, passando per Yoox-Net-à-Porter Group e la joint venture con il gruppo Kering, maturando una visione a 360 gradi del mercato globale.
Dopo aver ricoperto il ruolo di Head of Merchandising presso GCDS, oggi è Senior Merchandising Manager presso Off-White, uno dei marchi più influenti nel panorama contemporary luxe.
Con un pensiero analitico e una profonda passione per il prodotto, Lorenzo è in grado di combinare creatività e strategia, qualitativo e quantitativo, lavorando sempre con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del consumatore finale.
Ha lavorato con brand come Max Mara e Moncler, passando per Yoox-Net-à-Porter Group e la joint venture con il gruppo Kering, maturando una visione a 360 gradi del mercato globale.
Dopo aver ricoperto il ruolo di Head of Merchandising presso GCDS, oggi è Senior Merchandising Manager presso Off-White, uno dei marchi più influenti nel panorama contemporary luxe.
Con un pensiero analitico e una profonda passione per il prodotto, Lorenzo è in grado di combinare creatività e strategia, qualitativo e quantitativo, lavorando sempre con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del consumatore finale.