Bio
Giuseppe si occupa di Brand Strategy, Digital Marketing eComunicazione da più di vent’anni collaborando con imprenditori edaziende che investono nel cambiamento e nell’innovazione come elemento di sviluppo. Nel 2016 ha fondato Antifragile, società di formazione e consulenzasul digitale con partecipazioni in startup che operano in diversiambiti della trasformazione digital (dal crowdfunding con ProduzioniDalBasso.com, all’eCommerce con DigitalMao, le sport community con Snowit, la produzione di video con Cosmic e la produzione/creatività digitale con Crafted). Dal 2020 è stato nominato esperto presso il Dipartimento per laTrasformazione Digitale come Responsabile Marketing e Comunicazione. In precedenza ha ricoperto diversi ruoli in multinazionali del settore della comunicazione; Gruppo Armando Testa, Grey/WPP, Ambito5/Publicis, Isobar/Dentsu ed ha collaborato con clienti come BNL, Barilla, Costa Crociere, Toyota/Lexus, Fiat, Pirelli solo percitarne alcuni. Ha conseguito un MBA presso la SDA Bocconi di Milano e ha completato il Master in Strategy & Organization presso la Stanford GraduateSchool Of Business. Oggi è CEO di Be|TheChange, holding di Be Shaping The Future con focus sui servizi di digital engagement ed entertainment. È inoltre membro del consiglio di amministrazione di Iquii, Crispy Bacon,Synapsy e Doom. Ha pubblicato diversi libri su temi legati al marketing, brand strategy e digital marketing tra i quali "Dallo Spot Al Post" (LSWR,2015), "Trasformazione Digitale" (EGEA, 2017), "Branding ByDesign" (EGEA, 2020), and "Brand Stylist" (Ninja Books, 2021).