Bio
Ha maturato un ‘esperienza di sette anni nel mondo della comunicazione. Nel 2003, dopo un breve periodo come stagista presso Citroen Italia, ha iniziato un progetto di ricerca focalizzato sul legame fra musica e marca per Radar Trend, società specializzata in trend e scenari.
Nel 2004 entra e contribuisce a sviluppare la unit strategico-creativa CHUCO all’interno di JWT Milano. In due anni e mezzo si occupa di creare, sviluppare e implementare piani di comunicazione integrata e approcci alternativi di comunicazione per i clienti dell’agenzia e new business.
Alla fine del 2006 entra in Publicis come Strategic planner affinando le proprie competenze di branding e iniziando a lavorare con tutte le unit interne: Publicis Modem per il digitale, Publicis Dialogue per il BTL ed eventi e Carre Noir per il packaging. In questi anni si occupa di creare strategie di marca e piani integrati di comunicazione per Whirlpool, Purina, Buitoni, Garnier, Carrefour, IKEA, Zuritel e New business. Nel 2010 si unisce al Futurebrand Milan come Senior strategist planner integrando il suo profilo con skill specifiche (corporate indentity, retail e packaging).