Bio
Si è laureato con 110 e lode in Economia e Commercio all’Università di Bari, discutendo una tesi in Statistica Economica sul Marketing Bancario in Italia. Successivamente ha vinto una borsa di studio per la partecipazione al Master in Comunicazione d’impresa e marketing organizzato da MCM presso Tecnopolis (Parco tecnologico e di studio). Dopo un breve stage presso Planetek Italia, società di Telerilevamento e sistemi GIS, durante il quale ha affiancato il direttore marketing per il lancio di un software specializzato, si è trasferito a Bologna. Dal 1999 AL 2011 ha fatto parte del Team di GMPR Group – Bologna dove ha collaborato su progetti di Marketing, Ricerche, Comunicazione e Web Marketing. Tra gli altri ha seguito direttamente clienti come: Regione Emilia-Romagna, Castelli (Gruppo Haworth), Angelo Po, Alusuisse, Assindustria Bologna, ATER, AICER, Parco del Pollino, Camera di Commercio di Bologna. Precedentemente si è occupato di Controllo di Gestione degli Enti Locali, e ha collaborato per diversi anni con la cattedra di Statistica Economica dell’Università di Bari con il Prof. Mastrodonato. Dal 2012 è CEO & Marketing Director presso MEC & Partners – Agenzia di marketing e comunicazione integrate.