Bio


Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bologna, ha proseguito i suoi studi con la specializzazione in Marketing e Comunicazione alla London School of Economics.E’ rimasto a Londra per ulteriori sei mesi come Account Executive in BDDH & Partners, agenzia di pubblicità inglese, lavorando per i prodotti Mercedes Van, il monovolume e Buell Bike, la marca di moto da corsa del gruppo Harley Davidson. Nel marzo ’98 è rientrato in Italia come Account Executive in Max Information, GRUPPO ARMANDO TESTA. Oggi è Account Supervisor con esperienze internazionali di comunicazione. I suoi case-history spaziano da aziende come A.N.T., Associazione Nazionale per la lotta contro i Tumori (campagna sociale), INTERFREE - il portale della Comunità Tecnologica del gruppo CDC, HIPPOGROUP – network italiano degli ippodromi di Bologna, Cesena, Varese, Torino e Roma, a realtà di rilevanza nazionale come BEGHELLI, LEPEL, RONCATO, MALAGUTI per arrivare alle ultime campagne DE’ LONGHI per l’Europa.