Bio


Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bologna, ha proseguito i suoi studi con la specializzazione in Marketing e Comunicazione alla London School of Economics.E’ rimasto a Londra per ulteriori sei mesi come Account Executive in BDDH & Partners, agenzia di pubblicità inglese, lavorando per i prodotti Mercedes Van, il monovolume e Buell Bike, la marca di moto da corsa del gruppo Harley Davidson. Per 10 anni ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato in Max Information, GRUPPO ARMANDO TESTA dove ha maturato esperienze internazionali di comunicazione. I suoi case-history spaziano da aziende come A.N.T., Associazione Nazionale per la lotta contro i Tumori (campagna sociale), INTERFREE - il portale della Comunità Tecnologica del gruppo CDC, HIPPOGROUP – network italiano degli ippodromi di Bologna, Cesena, Varese, Torino e Roma, a realtà di rilevanza nazionale come BEGHELLI, LEPEL, RONCATO, MALAGUTI per arrivare alle ultime campagne DE’ LONGHI per l’Europa. Dal 2020 è Founder and CEO di 11elheaven Brand Consulting Network.